Calciomercato.com

  • Juve, Paratici: 'Vogliamo la Champions, poi i piani A e B. Dico grazie a Buffon. Su Locatelli e la Superlega...'

    Juve, Paratici: 'Vogliamo la Champions, poi i piani A e B. Dico grazie a Buffon. Su Locatelli e la Superlega...'

    Ripartire dopo il ko contro il Milan. Così il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato a DAZN prima della partita contro il Sassuolo: “Sappiamo l’importanza della partita, siamo in piedi e in corsa, ci giochiamo le possibilità. Piano A e B ci penseremo quando sarà il momento, ora testa al campo".

    LOCATELLI - "Bravo giocatore, è del Sassuolo, non siamo in tempo di mercato, la priorità è la partita che resta molto importante".

    SUPERLEGA - "Gravina ha buon senso come Agnelli, ci sarà dialogo tra di loro, di questi temi parla il presidente e non mi dilungo".

    BUFFON - "Avendocelo comunicato parecchi mesi fa, prima o poi bisognava comunicarlo. Al di là di ringraziarlo come club e personalmente, per la persona e il giocatore che è, devo dire che ci ha dato tantissimo. Credo di aver guadagnato un amico che avrò per tutta la vita. Mi e ci ha dato moltissimo, spesso siamo rigidi, ma dai veri campioni si può imparare. Io a Buffon ho cercato di rubare il più possibile. Credo che sia un’icona dello sport italiano pari a Valentino Rossi o Paltrinieri, gente che porta il nome dell’Italia in giro per il mondo in modo onorevole”.

    Altre Notizie