Calciomercato.com

  • Real Madrid: la signora Rodriguez allontana James dalla Juve

    Real Madrid: la signora Rodriguez allontana James dalla Juve

    • Jessica Bercigli

    La Juventus attende, così come le altre pretendenti, ma le speranze di vedere James Rodriguez partire da Madrid per cambiare squadra paiono al momento davvero appese ad un lumicino.
    A dare il colpo di grazia ci ha pensato la moglie del centrocampista, perché si sa, le opinioni della dolce metà valgono molto più di ogni condizione contrattuale. Daniela Ospina adora la capitale spagnola e non sembra affatto intenzionata a cambiare il posto dove la coppia vive felicemente: “Non voglio nemmeno pensare di poter lasciare questa città, Madrid è fantastica e qui stiamo molto bene. Mi sento a mio agio, parlare la stessa lingua è una cosa che aiuta e soprattutto si mangia davvero molto bene”.

    La signora Rodriguez è sorella di David portiere dell'Arsenal e della Nazionale colombiana ed è arrivata a Madrid nel 2014 proprio per seguire il marito. 

    Le sue parole sanno di sentenza irrevocabile e lasciano spazio a poche speranze... nonostante ciò, uno spiraglio rimane ancora: come vi abbiamo già informato, la coppia ha disdetto la villa distante solo 15 minuti dal centro di allenamento delle merengues: la Juve spera ancora!  

     

    Altre Notizie