Calciomercato.com

  • Juve-Parma, rivivi la MOVIOLA: manata di Gagliolo a Ronaldo. Di Bello ferma un contropiede a Dybala, ok i gol

    Juve-Parma, rivivi la MOVIOLA: manata di Gagliolo a Ronaldo. Di Bello ferma un contropiede a Dybala, ok i gol

    Juventus-Parma è il posticipo serale domenicale della 1a giornata di ritorno, la 20esima di campionato e come sempre Calciomercato.com vi offre la moviola LIVE della gara.

    LA DESIGNAZIONE
    DI BELLO (SCHENONE – VECCHI; IV: GHERSINI; VAR: VALERI; AVAR: TEGONI).

    PRIMO TEMPO
    6' - Contatto in area Gagliolo-Ronaldo con l'attaccante della Juve che cade in area lamentando un colpo al volto. Per l'arbitro non c'è nulla e lascia correre.
    17' - Contrasto Rabiot-Gagliolo col centrocampista della Juve che resta a terra, ma l'intervento era entro i limiti, giusto non estrarre il giallo.
    29' - Di Bello prima lascia correre e poi interrompe una clamorosa azione in contropiede di Paulo Dybala che era lanciato a rete in solitaria. All'inizio dell'azione, infatti, proprio l'arbitro si è trovato sulla traiettoria della palla e, essendo l'azione diventata pericolosa, ha scelto di intervenire e fermare il gioco come da regolamento.
    43' GOL - regolare il gol di Ronaldo, che calcia da poco dentro l'area e trova la deviazione di Darmian.

    SECONDO TEMPO 
    55' GOL
    - tutto regolare sul gol di Cornelius. Danilo manda in angolo su cross di Darmian e sugli sviluppi la punta svetta su Ronaldo e insacca di testa senza falli.
    58' GOL - tutto ok anche nel 2-1 di Ronaldo con Dybala che parte in posizione regolare e serve a centro area il taglio del portoghese.

    Altre Notizie