Calciomercato.com

  • Juve, Peeters racconta Ronaldo: 'Mangia sempre la stessa cosa per avere quel fisico. Rispetta molto Lukaku'

    Juve, Peeters racconta Ronaldo: 'Mangia sempre la stessa cosa per avere quel fisico. Rispetta molto Lukaku'

    Daouda Peeters, centrocampista belga della Juventus Under 23 è stato intervistato da Het Latste Nieuws in patria per svelare i segreti di Cristiano Ronaldo in vista della sfida Belgio-Portogallo.

    LUKAKU E SOLO CALCIO - "È una persona molto piacevole, per niente arrogante ma allo stesso prende il calcio molto seriamente. Sul pullman non parla quasi di nient'altro. Ha molto rispetto per Lukaku e sarà motivatissimo a vincere la sfida, come sempre".

    VINCERE SEMPRE - "Lui vuole vincere sempre e ovunque ma aiuta a crescere i giovani calciatori. Anche senza conscermi bene ha fatto lo stesso con me, cercando di tirare fuori il meglio. Credo che sia una qualità molto importante".

    CIBO E FISICO - "Mangia sempre la stessa cosa: broccoli, pollo e riso e beve litri di acqua. Quando mi sono ritrovato in palestra con lui mi ha impressionato, il suo è un fisico perfetto per un calciatore. E anche se sono abbastanza muscoloso quel giorno ho pensato: 'Ho ancora molto da lavorare', anche perché lui è diventato così allenandosi maniacalmente per tantissimi anni".

    Altre Notizie