Calciomercato.com

  • Juve, Peluso: 'Vogliamo la vetta! Conte? Uno dei migliori'
Juve, Peluso: 'Vogliamo la vetta! Conte? Uno dei migliori'

Juve, Peluso: 'Vogliamo la vetta! Conte? Uno dei migliori'

Federico Peluso fino a questo momento non è stato molto utilizzato da Antonio Conte. il difensore romano ospite della trasmissione Filo Diretto, condotta da Cristina Chiabotto, su JTV ha parlato del suo impiego, della partita con il Livorno, dei suoi compagni, di Conte e di tanto altro: "Come vedo la partita contro gli amaranto? "Sarà una sfida dura che dovremo affrontare con il piglio giusto, ci sono molte assenze ma vogliamo raggiungere la vetta il prima possibile. Fino a questo momento ho avuto poco spazio ma sapevo che sarei venuto in un club prestigioso e aspetterò il mio momento, mi alleno sempre per farmi trovare pronto. Il mio ruolo preferito è il terzino ma per me va bene giocare sia nella difesa a tre che in fascia. Abbiamo meno fame di vittoria? No, qui l'unico obiettivo è quello di vincere e se arrivi secondo è un fallimento, ogni anno c'è fame di vittoria! Chi temo per lo scudetto? Ad ora dico la Roma perchè dobbiamo rincorrerla. Conte per ora, non perchè è il mio allenatore, è uno dei migliori in circolazione. Ha vinto due scudetti e altri trofei in Italia, vuol dire che è preparato ed è uno dei migliori attualmente".

 

 

"Sicuramente ad oggi la classifica dice Roma, Juve e Inter... adesso non mi ricordo bene. Però penso che siano le dirette avversarie. Ad oggi dobbiamo rincorrere la Roma perchè è davanti a noi, poi penso che noi dovremo pensare a noi stessi perchè se giochiamo come sappiamo speriamo di raggiungere anche quest'anno il nostro obiettivo".Come vedi l'allenatore Conte?

"Penso che il mister - non perchè è il mio allenatore - penso sia uno dei più preparati tra gli allenatori che ho avuto, ma sicuramente anche tra quelli che ci sono in questo momento. Se ha vinto due campionati e altri trofei in Italia.. non si vincono per caso. Quindi vuol dire che c'è un grosso lavoro dietro e penso che a lui vadano grandi meriti. Ovviamente anche a noi giocatori, ma penso che sia uno dei migliori allenatori in circolazione adesso".


Altre Notizie