Calciomercato.com

  • Juve, per l'attacco tutto sul Chicharito

    Juve, per l'attacco tutto sul Chicharito

    Si stringe il cerchio attorna al nome dell'attaccante che la Juventus sta cercando sul mercato. Sfumato quasi definitivamente il sogno Radamel Falcao che prima twitta poi smentisce l'accordo con il Real Madrid (senza dimenticare il Manchester City), l'ipotesi più concreta rimane quella del Chicharito Hernandez.

    ACCORDO CON IL GIOCATORE - L'amministratore delegato della Juvenuts, Beppe Marotta sta lavorando principalmente sull'attaccante messicano, ha incontrato il suo entourage e ha trovato l'accordo con il giocatore per il passaggio in bianconero.

    MANCA IL SI' DI VAN GAAL - Chi rimane ancora da convincere è il Manchester United. Marotta spinge per un prestito con diritto di riscatto per il giocatore che, con Rooney e Van Persie rimane ai margini delle rotazioni del manager Van Gaal. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l'accordo non è lontano e, al contrario, la trattativa potrebbe subire un'accelerata, in positivo per la Juventus nella serata di oggi o al massimo nella mattinata di domani.

    Altre Notizie