Calciomercato.com

  • Juve, per la difesa c'è anche Savic

    Juve, per la difesa c'è anche Savic

    Giovedì sera la Juventus giocherà contro la Fiorentina: sarà anche l'occasione per parlare di mercato, in particolare di Stefan Savic, centrale viola, in scadenza di contratto nel 2016.

    OSSERVATO SPECIALE - Giuseppe Marotta assisterà all'anticipo di campionato, guardando con molto interesse Stefan Savic: il difensore montenegrino, come riporta anche Tuttosport, è tornato prepotentemente a essere un obiettivo di mercato della Juventus. Il centrale di difesa ha anche un opzione per prolungare il suo accordo con la Fiorentina fino al 2017 e il presidente Della Valle avrebbe tutta l'intenzione di esercitare questa clausola: i 750mila euro guadagnati da Savic però sarebbero troppo pochi e non è detto che la società toscana possa accontare il difensore, aumentandogli l'attuale ingaggio. Ecco perché la Juventus potrebbe inserisi: per strappare il montenegrino però servono almeno 10 milioni di euro, e c'è da battere la concorrenza di molti club esteri, in particolare Bayern Monaco, Zenit e Tottenham.

    LE ALTERNATIVE - Savic è solo un'altra opzione che la Juventus sta valutando per rinforzare il suo reparto arretrato, orfano da troppo tempo di Andrea Barzagli per infortunio: resta sempre la possibilità di arrivare a Schar del Basilea (è in scadenza di contratto), così come quella di arrivare a Rolando del Porto (è fuori rosa). L'ulteriore possibilità sarebbe quella di far rientrare in anticipo Rugani dall'Empoli. 
     

    Altre Notizie