Calciomercato.com

  • Juve, Perotti!| Pepe, Martinez, Almiron...

    Juve, Perotti!| Pepe, Martinez, Almiron...

     

    E poi, al completamento del puzzle bianconero, mancherà solo un pezzo: l’esterno sinistro offensivo. Nelle tre amichevoli americane si sono alternati nel ruolo Marchisio e Pasquato. Potrebbero essere schierati da quella parte anche Pepe e Martinez, che a Raleigh non ha giocato per un affaticamento ma in allenamento si sta impegnando molto per convincere Conte a dargli un’occasione. Detto che Pepe e Martinez sono anche l’alternativa a Krasic sulla destra e che il tecnico vorrebbe in rosa cinque o sei esterni puri, è inevitabile che la Juve cerchi un altro giocatore.
     
    Il preferito è Diego Perotti del Siviglia, ma la trattativa è complicata perché il club spagnolo non vuole privarsene. Vargas resta un’opzione valida, ma solo in caso di scambio secco: alla Fiorentina potrebbero essere proposti Martinez o Amauri, se l’italo-brasiliano non si accorderà con Genoa o Parma.
     
    Per quanto riguarda le cessioni, il Bologna sta cercando di stringere per Almiron e soprattutto Sorensen. Per Marrone c’è sempre la richiesta del Siena (arriverebbe via Genoa), Manninger piace alla Sampdoria. Su Pasquato, invece, ci sono Atalanta e Novara: ma finché la batteria degli esterni non verrà completata resterà a disposizione di Conte

    Altre Notizie