AFP via Getty Images
Juve, Pirlo: 'C'è rabbia per le occasioni sprecate con l'Atalanta, stiamo crescendo'
LIVERANI - “Lo conosco bene come giocatore, fortissimo tecnicamente e anche di testa pensava prima di ricevere palla, era molto bravo. Da allenatore sta mettendo in campo le stesse idee, ha fatto molto bene negli anni di Lecce, ora anche a lui va dato tempo in una società nuova come il Parma”
ATALANTA - “C'è ancora rabbia, abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra. C'è il rammarico per non aver sfruttato tutte le occasioni create”
CONDIZIONE - “Stiamo bene fisicamente,lo abbiamo dimostrato anche contro l'Atalanta, giocando al loro stesso livello e forse siamo stati superiori. Non mi preoccupo, ma giocare ogni tre giorni non è semplice”.
PROGRESSI - “Stiamo progredendo in tutte le zone del campo, a volte facciamo meglio la fase difensiva, a volte quella offensiva. Stiamo crescendo nel complesso, non c'è una fase in cui chiedere qualcosa di più”
MOVIMENTI - “Stiamo facendo meglio con giocatori che hanno caratteristiche per andare nello spazio, attaccando la profondità e lo stiamo facendo bene con i nostri interni”
DIFESA - “La squadra si sta compattando bene, la difesa anche. Stiamo trovando i giusti automatismi e su quel lato sono tranquillo”.