Calciomercato.com

  • Juve, Pirlo e Ronaldo insieme in partitella: il report dell'allenamento

    Juve, Pirlo e Ronaldo insieme in partitella: il report dell'allenamento

    Dal sito ufficiale della Juventus:


    "Niente soste, il calendario non lo permette. La Juve, dunque, dopo la bella vittoria di ieri sera per 4-0 all’Allianz Stadium contro la SPAL, che gli è valsa l’accesso alle semifinali di Coppa Italia si è subito messa al lavoro per continuare a dare continuità agli ultimi risultati. Sabato, infatti, i bianconeri sono attesi da un nuovo impegno, questa volta in campionato: la sfida di Marassi contro la Sampdoria, con fischio d’inizio per le ore 18.00.

    La squadra si è ritrovata in tarda mattinata al Training Center per preparare il match contro i blucerchiati e, come sempre nel giorno del post gara, la sessione è stata differenziata con un lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera e con esercitazioni tattiche e partita per il resto del gruppo."


    Inoltre alcuni giocatori questo pomeriggio hanno condiviso su Instagram la foto di gruppo della squadra che ha vinto la partitella: era composta da Szczesny, Di Pardo, Danilo, Arthur, McKennie... Ronaldo e Pirlo, che hanno quindi giocato insieme! Chissà che spettacolo oggi alla Continassa.


    Altre Notizie