Calciomercato.com

  • Juve, Pogba: 20 milioni da Adidas. Real e Manchester United si avvicinano?

    Juve, Pogba: 20 milioni da Adidas. Real e Manchester United si avvicinano?

    Paul Pogba al centro del prossimo mercato? Sicuramente sì e il talento francese non fa nulla per nasconderlo. Il centrocampista della Juventus nei giorni scorsi ha clamorosamente aperto ad un futuro al fianco del tecnico spagnolo Guardiola, ma la notizia dell'accordo per lo sponsor tecnico raggiunto qualche giorno fa spalanca le porte anche ad altri scenari.

    ACCORDO CON ADIDAS - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pogba ha raggiunto un accordo con il gigante tedesco Adidas che garantirà al giocatore una parte fissa di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus per un totale di 20 milioni in 4 anni. Una lunga serie di shooting ha dato il la alla campagna pubblicitaria che sancirà il legame.

    APERTURA A REAL E UNITED? - La scleta del brand a cui legarsi non è scontata dal punto di vista del mercato. Quello dello sponsor tecnico è un indizio che spesso sancisce le scelte future dei calciatori. E se Pogba ha "flirtato" con Guardiola, la scelta di Adidas favorirebbe la strada di altre due pretendenti con allenatori fortmente interessati a Pogba. Si tratta del Real Madrid (storicamente squadra di punta del brand a tre strisce) di Zinedine Zidane, da sempre un estimatore di Pogba e del Manchester United (passato a Adidas la scorsa estate) che con (probabilmente) Josè Mourinho in panchina punta a risollevarsi dopo l'annata disastrosa di van Gaal.

    Altre Notizie