Calciomercato.com

  • Juve: contatto con Rolando, Pogba nella casa di Al Thani che lo vuole al Psg
Juve: contatto con Rolando, Pogba nella casa di Al Thani che lo vuole al Psg

Juve: contatto con Rolando, Pogba nella casa di Al Thani che lo vuole al Psg

La Juve ha la testa e il corpo tutto proiettato su Doha la città che ospiterà nella giornata di lunedì la Supercoppa Italiana. Con un occhio diretto a Paul Pogba che nella casa dello sceicco Tamim bin Hamad Al Thani proprietario anche del Paris Saint Germain potrebbe attirare l'attenzione proprio del club parigino.

70/80 MILIONI - Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, lo sceicco è rimasto stregato da Pogba per il quale - si dice - sarebbe pronto a fare follie. Le cronache locali parlando di un assegno già pronto da 70-80 milioni con un incontro già avvenuto con Mino Raiola, agente del giocatore, per strappare il sì della Juventus. Ma Pogba ha da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2019 facendo felice il club bianconero che si trova oggi in una posizione di forza in un'eventuale trattativa.

CONTATTO PER ROLANDO - Ma le trattative continuano anche in casa bianconera che ha lanciato il proprio affondo per il portoghese Rolando. Dopo i continui incontri con l'entourage del giocatore, infatti, un intermediario ha contattato direttamente il Porto per informarlo della proposta bianconera. Un'offerta, quella del prestito con diritto di riscatto, rifiutata per ora dai lusitani che vorrebbero arrivare subito alla cessione definititva

Altre Notizie