Calciomercato.com

  • Juve, prima del Bologna dj set con Salmo: 'Sì, sono un gobbo di m...' VIDEO

    Juve, prima del Bologna dj set con Salmo: 'Sì, sono un gobbo di m...' VIDEO

    "Sì, sono un gobbo di m... Forza Juve!". Salmo fa "coming out" sulla propria fede calcistica. Il 38enne rapper sardo sarà protagonista di un dj set domenica sera allo Stadium di Torino prima della partita Juventus-Bologna, posticipo dell'ottava giornata di campionato in Serie A. Dopo il concerto dello scorso 7 luglio a San Siro, Salmo sarà in tour nei palazzetti d'Italia per un mese dal 17 novembre al 18 dicembre a Firenze, Mantova, Padova, Bologna, Livorno, Roma, Bari, Eboli, Pesaro, Milano, Brescia e Torino. 
     
    IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - Torna la Serie A e con questa tornano anche intrattenimento e spettacolo all'Allianz Stadium. Anche in occasione del match di domenica 2 ottobre alle ore 20:45 contro il Bologna, sin dall'apertura dei cancelli, ci saranno tante attività ludiche ad attendere i nostri tifosi, dai più grandi ai più piccoli. Ci saranno come sempre giochi di luce, laser show powered by EA Sports e un dj set, con un super ospite: SALMO. 
    Pseudonimo di Maurizio Pisciottu, classe 1984, SALMO è un noto rapper e produttore discografico italiano. KUMITE, Il cielo in una stanza, e 90min sono solo alcuni brani che gli hanno permesso di scalare le classifiche e aggiudicarsi diversi dischi d’oro e di platino. Innumerevoli le collaborazioni con altri artisti italiani e non dalla cui unione sono nate celebri hit. 
     

    Altre Notizie