Calciomercato.com

  • Juve Primavera, le pagelle di CM: Kastanos incanta, Vadalà sfortunato

    Juve Primavera, le pagelle di CM: Kastanos incanta, Vadalà sfortunato

    Juventus-Inter 0-1

     

    AUDERO 6: l'influenza di Romagna gli regala una serata da capitano allo Stadium. Incolpevole sul gol, fa buona guardia per il resto della partita

    LIROLA 6: parte col freno a mano tirato, forse schiacciato dalle grandi aspettative dopo una stagione a cinque stelle. Cresce alla distanza, ma nel complesso gioca al di sotto di come aveva abituato

    BLANCO MORENO 5.5: cade anche lui nel calderone dei “colpevoli” in occasione del gol di Bonetto, sbagliando completamente l'intervento che poi porta all'inserimento vincente del centrocampista nerazzuro

    SEVERIN 5.5: in campo al posto di Romagna, balla un po' troppo per tutta la partita, non chiudendo a dovere lo specchio a Bonetto in occasione del gol.

    ZAPPA 6: tiene la posizione confermando i progressi in fase difensiva, ma non accompagna a dovere in fase di spinta (41' st COCCOLO ng)

    MACEK 6: tutto nervo e polmoni, corre per novanta minuti senza fermarsi un attimo

    BOVE 5.5: sanguinoso il pallone che perde dando il la al vantaggio nerazzurro, reagisce con personalità continuando a provare a dettare i tempi del gioco bianconero (30' st TOURE ng)

    CASSATA 6.5: quando accelera spezza in due la mediana dell'Inter, prende per mano la Juve nel momento di maggiore difficoltà

    KASTANOS 7: insieme a Cassata prova a trascinare i suoi, sfornando giocate di alta scuola. Il più giovane in campo tra i bianconeri, appare forse il calciatore più pronto. Anche lui però spreca una clamorosa occasione nel primo tempo.

    VADALA' 6.5: due gol annullati per fuorigioco (correttamente), due pali a metà tra l'errore (il primo) e la sfortuna nera (il secondo). Il premio “Paperino” della serata è tutto suo (22' st DI MASSIMO 6: entra e prova ad alzare il ritmo, quando per la Juve non ne ha già più)

    FAVILLI 5.5: spreca almeno tre occasioni clamorose, paga anche lui l'emozione della serata. Però c'è sempre, il gol arriverà. Magari a San Siro.

     

    All. GROSSO 6: la sua Juve dopo i fasti di Viareggio ritrova alcune pedine importanti, ma stecca la prima mezz'ora a caccia dei tempi e degli spazi in uno stadio vero. Poi cresce alla distanza, costruendo un'occasione da gol dietro l'altra, senza fortuna. Il triplete si allontana, ma rimane assolutamente alla portata della sua Primavera.

    Altre Notizie