Calciomercato.com

  • Juve, problema muscolare per Vidal

    Juve, problema muscolare per Vidal

    Rientrato a Torino in anticipo dal Cile Arturo Vidal oggi è rimasto a riposo: il centrocampista infatti non si è allenato a causa di un problema muscolare accusato in ritiro con il suo Cile. Niente a che vedere con il famoso ginocchio che gli ha causato problemi negli ultimi mesi.

    IL COMUNICATO - Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus: "Giorno dopo giorno, con il rientro dei nazionali dai ritiri con le rispettive selezioni, mister Allegri può contare su un gruppo più folto per la preparazione in vista di Juventus-Udinese, ovvero la partita che segna il nostro debutto casalingo stagionale. Oggi, infatti, sono rientrati Lichtsteiner, impegnato nella prima partita di qualificazioni a Euro 2016 con la sua Svizzera ieri a Basilea; Caceres, reduce dalla vittoria contro la Corea del Sud e Kingsley Coman, Under-21 francese.
    Nella sessione pomeridiana di Vinovo, i bianconeri si sono affrontati in mini sfide a tema (uno contro uno, due contro due, tre contro tre) per mandare a memoria i meccanismi di gioco in esercizi con intensità aerobica.
    Vidal ieri è rientrato dalla Nazionale con un problema muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Oggi è rimasto a riposo. Domani verranno eseguiti gli accertamenti diagnostici per valutare la sua disponibilità per le prossime partite".

    IL RIENTRO - Ora resta da capire quando potrà tornare a disposizione Vidal: nei giorni scorsi il cileno era stato al centro di numerose polemiche relative al suo infortunio al ginocchio. Il centrocampista aveva rispedito al mittente le insinuazione della stampa relative alla sua condizione fisica non propriamente ottimale. Evidentemente però Vidal soffriva realmente di un malanno fisico.
     

    Altre Notizie