Calciomercato.com

  • Juve, scatta il progetto 'alla Pirlo'. Da Emre Can a Iniesta: colpo a costo zero
Juve, scatta il progetto 'alla Pirlo'. Da Emre Can a Iniesta: colpo a costo zero

Juve, scatta il progetto 'alla Pirlo'. Da Emre Can a Iniesta: colpo a costo zero

La Juventus è pronta e attiva sul mercato. L'obiettivo? Provare a cogliere tutte le occasioni che il prossimo mercato invernale e quindi anche il successivo mercato estivo possono regalare. Sì perchè sono tanti i giocatori che hanno iniziato questa stagione con un solo anno di contratto davanti a sè e tanti obiettivi già seguiti dalla Juventus andranno in scadenza nel 2019.

EMRE CAN, GORETZKA E...INIESTA - Secondo quanto riportato da Tuttosport il nome preferito da dal dg Beppe Marotta è ovviamente quello di Emre Can. Già inseguito a lungo nel corso dell'estate non vuole rinnovare con il Liverpool ed è pronto a dire addio già a gennaio. Leon Goretzka dello Schalke 04 era già stato prenotato dal Bayern Monaco che, però, non ha ancora chiuso l'affare. Anche lui scade nel 2018 e la Juventus sta provando a superare la ricca concorrenza. Il vero sogno di mercato, tuttavia, risponde al nome di Andres Iniesta. Il centrocampista del Barcellona ha aperto all'addio nelle ultime settimane e quella bianconera non è una destinazione sgradita. Per lui sarebbe pronto un autentico progetto alla Pirlo.

2019, ALTRE MOSSE - Ma c'è di più perchè la Juventus sta monitorando anche quei giocatori il cui contratto scadrà nel 2019, quindi coloro che arriveranno alla prossima estate con un solo anno di contratto rimasto. Adrien Rabiot del PSG è uno dei nomi che da tempo il club bianconero ha provato ad acquistare, ma occhio anche Angel Di Maria e perchè no quel Javier Mascherano ad un passo dall'approdare in bianconero insieme a Dani Alves la scorsa estate.

Altre Notizie