Calciomercato.com

  • VIDEO Quagliarella: |'Spero di giocare a Monaco'

    VIDEO Quagliarella: |'Spero di giocare a Monaco'

    L’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Inter-Juventus.

    Sul gol

    È frutto d’istinto, ho stoppato la palla, mi sono girato, ho visto che ero libero e ho calciato. Poi fortunatamente è andata all’incrocio. Sono molto contento. Poi sbloccare una partita così dopo tre minuti, contro una grande squadra, è sempre una gran cosa.

    Sull’esultanza con l’abbraccio ad Anelka

    Nello spogliatoio stavamo parlando e mi ha detto “se fai gol vieni da me”. L’ho fatto volentieri. È bello quando uno fa gol e va ad abbracciare un compagno che non gioca. A volte ci dimentichiamo che anche chi sta in panchina durante la settimana fa un lavoro non indifferente. Mi faceva piacere e quindi l’ho accontentato. Quando un compagno di reparto ti augura di far gol è sempre una cosa bellissima cosa, significa che il gruppo c’è, che non ci sono gelosie. Sappiamo che solo con un gruppo compatto si ottengono risultati, altrimenti non si va lontano.

    Ti aspetti di giocare a Monaco?

    (Ride, ndr) Ormai è due anni che il mister cambia attaccanti ogni partita. Siamo tutti tranquilli e consapevoli che il mister martedì farà le sue scelte, nessuno se la prende quando non gioca.

    Altre Notizie