Calciomercato.com

  • Juve: raduno senza i nazionali, Amauri e Martinez. Rinvio per Motta

    Juve: raduno senza i nazionali, Amauri e Martinez. Rinvio per Motta

    • C.G.

    E' iniziata ufficialmente la stagione 2010/2011 della Juventus: agli ordini del tecnico Gigi Del Neri si sono presentati al raduno, fissato per il tardo pomeriggio in un albergo del centro di Torino. In totale saranno 25 i bianconeri che venerdì si sottoporranno alle visite mediche e sabato partiranno alla volta del Trentino per iniziare il ritiro estivo.

    Ecco l'elenco completo.
    Portieri: Manninger, Storari e Costantino (Primavera)
    Difensori: Alcibiade, De Ceglie, Ferrero (Primavera), Grosso, Grygera, Legrottaglie, Silvestri (Primavera).
    Centrocampisti: Belcastro (Primavera), Boniperti (Primavera), Ekdal, Giandonato (Primavera), Lanzafame, Marrone, Martinez, Salihamidzic, Sissoko.

    Attaccanti: Amauri, Del Piero, Diego, Giovinco, Pasquato, Trezeguet.

    Assenti giustificati i nazionali
    italiani (Bonucci, Camoranesi, Chiellini, Iaquinta, Marchisio, Pepe) e stranieri (Tiago, Poulsen e Felipe Melo) impegnati al Mondiale che si presenteranno nella seconda fase del ritiro, mentre Diego, Amauri e Martinez hanno saltato l'appello per via di problemi aerei. Zebina, ancora sofferente per i postumi di una infiammazione, non partirà per Pizolo per rimanere a curarsi all'Isocinetic.

    Intanto sul fronte mercato va registrata una frenata per Marco Motta. Dopo averlo riscattato dalla Roma, l'Udinese ha rifiutato l'offerta di prestito con diritto di riscatto ricevuta dalla Juventus per il laterale destro. L'accordo potrebbe arrivare venerdì: i friulani puntano ad ottenere in cambio uno tra Giovinco e De Ceglie.


    Altre Notizie