Calciomercato.com

  • Juve, Ramsey si è ritrovato ai Rangers: 2 gol in 2 partite, cosa succede in estate

    Juve, Ramsey si è ritrovato ai Rangers: 2 gol in 2 partite, cosa succede in estate

    • FT
    Aaron Ramsey non aveva iniziato benissimo la sua avventura in prestito ai Rangers di Glasgow: accordo trovato nell’ultimo giorno di mercato, il gallese aveva lasciato Torino dove infortuni e poco spazio lo avevano rabbuiato nonostante i 7 milioni di ingaggio più bonus percepiti. Ebbene, adesso l’ex Arsenal, sotto la guida di Giovanni Van Bronckhorst, sta decisamente facendo vedere delle ottime cose.
     
    DUE IN DUE – Prima il Dundee, poi il Celtic pur nella sconfitta nel derby di Glasgow: le due reti nelle ultime due partite di Scottish Premier League certificano il ritorno, perlomeno alla credibilità, di un giocatore che per un periodo della sua carriera era tra i più entusiasmanti in circolazione. Dalle parti di Ibrox Park sono soddisfatti del ritrovato Ramsey, tanto che c’è chi si chiede se non sia il caso di provare a prolungare la sua permanenza in Scozia.
     
    DI FILATO A TORINO – Nulla che renderebbe più felici i vertici bianconeri: dopo tre anni di molti bassi e pochi alti, Ramsey ormai era sparito dai radar di Allegri e gravava pesantemente con il suo ingaggio, adesso spartito tra i due club, sulle casse societarie. La formula del trasferimento, stando al comunicato ufficiale della Juventus, è quella del semplice prestito, ma secondo quel che ci risulta i Rangers avrebbero una prelazione nel caso in cui, desiderosi di trattenerlo, volessero sedersi al tavolo delle trattative in estate. Ma al momento resta uno scenario di difficile realizzazione. Con ogni probabilità, Ramsey arriverà contratto con la Vecchia Signora, che avrebbe in questo caso quindi la necessità di investire altro tempo e altre risorse per trovargli una nuova sistemazione.
     

    Altre Notizie