Calciomercato.com

  • Juve-Real: incontro per Morata e Pogba, che rischia il posto in nazionale
Juve-Real: incontro per Morata e Pogba, che rischia il posto in nazionale

Juve-Real: incontro per Morata e Pogba, che rischia il posto in nazionale

Vertice di mercato tra Juventus e Real Madrid. Oggi o domani i dirigenti dei dei club si incontreranno per sciogliere il nodo legato al futuro di Alvaro Morata. I bianconeri faranno un ultimo disperato tentativo per cercare di tenere l'attaccante spagnolo, ma la sensazione è che i campioni d'Europa eserciteranno il diritto di recompra a 30 milioni di euro per poi rivenderlo al doppio in Inghilterra, dove il Chelsea di Conte è favorito su Arsenal e Manchester United. 
Potete scommettere sul suo trasferimento (o la sua permanenza in bianconero), giocando al FANTAMERCATO: CLICCATE QUI, è gratis! E potrete vincere fantastici premi ogni settimana!

POGBA - Sarà l'occasione per affrontare anche altri temi. I nomi sul tavolo sono diversi: Mateo Kovacic e Toni Kroos da una parte, Paul Pogba dall'altra. Intanto il centrocampista francese, sempre richiesto da Zidane, rischia la panchina nella seconda giornata di Euro 2016 contro l'Albania. Domani in tribuna allo stadio di Marsiglia è atteso anche Giampiero Ventura, il prossimo ct dell'Italia che studierà la nazionale allenata da De Biasi, inserita nello stesso girone degli Azzurri per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. 

Altre Notizie