Calciomercato.com

  • Juventus: Pogba incedibile, il futuro è suo. Anche rinunciando a Pirlo

    Juventus: Pogba incedibile, il futuro è suo. Anche rinunciando a Pirlo

    • Gianluca Minchiotti

    Il Real Madrid chiede Paul Pogba alla Juventus, che risponde picche. A margine di Juventus-Real Madrid, riferisce Sportmediaset, Florentino Perez avrebbe provato a chiedere informazioni ad Andrea Agnelli sul futuro del centrocampista francese, per il quale al Bernabeu stravedono, più ancora che per Arturo Vidal. Ma come appreso da Calciomercato.com, la risposta del presidente bianconero, per quanto cortese, è stata secca: Pogba non si vende

    L'intenzione della Juventus, al di là delle dichiarazioni rilasciate a Londra dallo stesso Agnelli qualche settimana fa ("Difficile trattenere uno come Pogba in caso di grande offerta"), relative più alla situazione generale del calcio italiano che a Pogba (utilizzato più che altro come esempio), è infatti quella di costruire il centrocampo bianconero dei prossimi anni proprio intorno all'astro nascente Pogba, magari anche rinunciando a rinnovare il contratto ad Andrea Pirlo (in scadenze e giugno 2014).

    In tanti vogliono Pogba, non solo il Real Madrid (ci sono anche Chelsea e Psg, ad esempio), ma la risposta della Juventus, in questo momento, è sempre la stessa: Pogba è incedibile.

    Altre Notizie