Calciomercato.com

  • Juve sotto assedio per Dybala e Khedira

    Juve sotto assedio per Dybala e Khedira

    La Juventus è tornata grande e non si ferma più né in campionato né in coppa. Un cambio radicale rispetto alle difficoltà di inizio anno che è coinciso con l'inserimento in pianta stabile nell'11 titolare di Massimiliano Allegri di Sami Khedira e Paulo Dybala. Un caso? Tutt'altro perchè il centrocampista tedesco e la punta argentina sono considerati in tutta Europa, dopo la solidità difensiva, i punti di forza di questa stagione bianconera. Prestazioni importanti che, però, hanno anche scatenato gli occhi del calciomercato con la Juve che si troverà, in estate a respingere gli assalti di Bayern e Barcellona per i due gioielli.

    IL BAYERN SU KHEDIRA - Massimiliano Allegri ha deciso di gestire Sami Khedira per poterlo avere al meglio per la sfida contro il Bayern Monaco di Champions League. Proprio i bavaresi, però, hanno puntato Khedira come primo possibile acquisto da garantire a Carlo Ancelotti che già lo aveva allenato a Madrid nella sua esperienza sulla panchina delle Merengues. Il club tedesco, secondo la stampa tedesca, ha già offerto 15 milioni alla Juventus, ma l’amministratore delegato Beppe Marotta ha declinato ogni proposta rimandando il discorso alla prossima estate.

    IL BARCELLONA INSISTE PER DYBALA - Anche Paulo Dybala è al centro del mercato e su di lui è fortissimo l'interesse del Barcellona. Come sottolineato dal quotidiano catalano Sport, il club blaugrana sta puntando a lui per completare il reparto d'attacco nel corso della prossima estate (che potrebbe tra l'altro vedere anche Neymar abbandonare il club sul mercato). La presenza del ds Robert Fernandez, allo Juventus Stadium per assistere alla sfida contro la Roma non è passata inosservata e la relazione su Dybala è stata positiva al 100%. Fra Khedira, Dybala e anche Pogba per la Juve si prospetta un'estate di fuoco.

    Altre Notizie