Calciomercato.com

  • Juve, Rincon la chiave con il Valencia per sbloccare gli affari Cancelo e Garay

    Juve, Rincon la chiave con il Valencia per sbloccare gli affari Cancelo e Garay

    La brutta figura rimediata dalla Juventus contro il Tottenham ha fatto scattare ben più di un campanello d'allarme nel duo composto da Beppe Marotta e Fabio Paratici. Gli uomini mercato bianconeri si sono resi conto che qualche rinforzo nel reparto arretrato sarà necessario entro la fine del mercato. Il mirino ora si sposta sul Valencia dove da tempo la società di Corso Galileo Ferraris ha individuato due potenziali rinforzi: Joao Cancelo e Ezequiel Garay.

    TRATTATIVE IN STAND BY - Finora la Juventus non aveva pensato di affondare il colpo con decisione per il terzino destro classe '94 e per il centrale classe '86. Lo spagnolo ha fatto sapere recentemente alla società spagnola di volere un trasferimento, mentre per l'argentino l'ipotesi di un prestito rimane la più probabile. Marotta e Paratici avevano portato avanti le due trattative parallelamente, ma ora, complice l'operazione che porterà Mario Lemina al Southampton, c'è la possibilità di collegarle con l'inserimento di un'altra contropartita.

    RINCON LA CARTA - Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Valencia chiede 25 milioni per il cartellino di Cancelo e 20 per quello di Garay. I rapporti fra la Juve e il club spagnolo sono ottimi e la carta rappresentata da Tomas Rincon permetterebbe di abbassare le valutazioni. Ieri l'agente del giocatore è stato pizzicato proprio a Valencia dove l'allenatore Marcelino è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche. 13 milioni è la valutazione che ne fa la Juventus, una chance in più per limare le richieste per Cancelo e Garay.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie