Calciomercato.com

  • Juve, rinnovo Chiellini: 'Mancano dettagli'
Juve, rinnovo Chiellini: 'Mancano dettagli'

Juve, rinnovo Chiellini: 'Mancano dettagli'

  • GM

Giorgio Chiellini torna sui fatti di Genova e poi, in un'intervista concessa a Sky Sport 24, parla del momento della Juventus e del rinnovo del suo contratto con il club bianconero.

Hai avuto il tempo e il modo per razionalizzare quanto successo a Genova?
"Ci abbiamo pensato tutti, dispiace per quello che è successo, soprattutto per le persone e, soprattutto, per i tanti bambini che erano presenti allo stadio".

Sul momento della Juventus.
"Lo avevo detto quando ero in nazionale, avevamo chiuso con due partite importanti, contro Manchester City e Inter, che ci avevano dato la consapevolezza che possiamo giocarcela alla pari anche con le altre. Però, la vera differenza bisogna farla con le squadre considerate piccole o, comunque, inferiori a noi. Ora, abbiamo una settimana in cui giochiamo con Lecce, Salisburgo e Bologna e dobbiamo vedere se riusciamo a fare questo salto di qualità importante, che è basilare, per poi competere con le squadre di prima fascia".

Sul contratto: prima di questo ciclo di partite, arriverà a tua firma?

"Non lo so, sono veramente dei dettagli, nei prossimi giorni. Come ho detto la scorsa settimana, la stretta di mano c’è stata, è solo una questione burocratica, anche per il fatto di espletare il nuovo accordo. Solo quello".


Altre Notizie