Calciomercato.com

  • Juve-Roma, piccoli sgarbi di mercato

    Juve-Roma, piccoli sgarbi di mercato

    • GM
    Juventus-Roma: dal duello Scudetto a quello sul mercato il passo è breve. Come il tempo di una battuta, di una dichiarazione lampo, di una provocazione. 

    SABATINI SU RUGANI - Ha detto ieri Walter Sabatini, ds giallorosso, ai microfoni della Rai: "In Serie A ci sono tanti giovani talenti, tra questi c'è Rugani. Bisogna però avere la pazienza di seguirli".

    Già, Rugani. Fra i tanti talenti emergenti del massimo campionato, fra tutti i promettenti elementi del giro dell'Under 21, Sabatini ha scelto di fare proprio il nome di Rugani

    Quel Rugani del quale il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, non più tardi di una settimana fa, e sempre parlando alla Rai, aveva detto: "Con la Juventus c'è già un accordo di massima affinché Rugani raggiunga i bianconeri il prossimo anno".

    JUVENTUS SU ROMAGNOLI - Cosa significa quindi la frase di Sabatini? Forse una chiave di lettura la possiamo trovare nell'interesse della Juventus per Alessio Romagnoli, altro enfant prodige del calcio italiano per quanto riguarda la difesa (LEGGI QUI). Quel Romagnoli che, in prestito alla Sampdoria, ha da poco rinnovato fino al 2018 il suo contratto con la Roma, società nella quale con tutta probabilità tornerà a partire dalla prossima stagione.

    Quelle su Rugani e Romagnoli dunque non sono altro che scaramucce di mercato nell'ambito del dello, ben più vasto, fra Juventus e Roma. Per lo Scudetto e per il mercato, senza esclusione di colpi

     

    Altre Notizie