Calciomercato.com

  • Juve-Roma: sfida continua sul mercato

    Juve-Roma: sfida continua sul mercato

    La difesa a 4 può attendere. L'emergenza infortuni e il mancato arrivo di un altro difensore nello scorso calciomercato estivo costringono Allegri a rinviare a data da destinarsi il passaggio al nuovo sistema di gioco. Come si legge sul quotidiano La Stampa, tutti i difensori bianconeri sono ko o in nazionale e la Juventus tornerà sul mercato a gennaio. 

    PRENOTATO RUGANI - Tuttosport scrive che per la prossima stagione è già stato prenotato il giovane Rugani dell'Empoli, tornato in Under 21 dopo l'esperienza nella nazionale maggiore di Conte: "Bonucci è un esempio - ha dichiarato Rugani -, ho imparato tantissimo e ho ancora tantissimo da imparare da lui". Per riscattare il suo cartellino a giugno la Juve investirà altri 3 milioni di euro. 

    DUELLI CON LA ROMA - Sempre secondo Tuttosport, la sfida con la Roma continua sul calciomercato: a gennaio sarà duello per il difensore colombiano del River Plate, Balanta (valutato sui 6-7 milioni di euro) senza dimenticare il serbo Nastasic del Manchester City e il centrocampista francese Rabiot, in scadenza di contratto col Psg come ricorda il Corriere dello Sport. Tornando al reparto arretrato, le alternative per la difesa dei bianconeri sono Luisao (Benfica), Magallan (Boca Juniors), Erazo (Flamengo), Dedé (Cruzeiro) e Rudiger (Stoccarda). 

    Altre Notizie