Calciomercato.com

  • Ronaldo, visita a Barcellona e arrivo a Torino: giovedì ulteriori controllo

    Ronaldo, visita a Barcellona e arrivo a Torino: giovedì ulteriori controllo

    Nuovi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo, dopo l'infortunio subito lunedì sera durante Portogallo-Serbia. I primi esami svolti ieri hanno evidenziato una "lesione di modesta entità ai flessori della coscia destra" e sono stati svolti in giornata nuovi controlli per capire se l'attaccante portoghese sarà a disposizione per Ajax-Juventus, l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma il 10 aprile ad Amsterdam.

    VISITA A BARCELLONA - Ronaldo, infatti, ha lasciato nelle scorse ore Lisbona, ma non per tornare subito a Torino. Come riporta Radio Catalunya, CR7 è volato a Barcellona per un nuovo consulto medico. Tra stasera e domani dovrebbe poi tornare nel capoluogo piemontese, dove inizierà il percorso di recupero.

    GIOVEDI' VISITA CON LA JUVE, POI IL PERCORSO DI RECUPERO - Giovedì in giornata svolgerà esclusivamente una visita con lo staff medico della Juve e nessun altro esame, per poi iniziare il percorso di recupero.

    Ronaldo
    , in compagnia della compagna Georgina e dell'agente, Jorge Mendes, è atterrato alle 20.55 a Torino Caselle, con un volo privato. 

    Altre Notizie