Calciomercato.com

  • Juventus: Cristiano Ronaldo atterrato a Caselle, oggi si allena alla Continassa. I VIDEO dell'arrivo, tifosi entusiasti

    Juventus: Cristiano Ronaldo atterrato a Caselle, oggi si allena alla Continassa. I VIDEO dell'arrivo, tifosi entusiasti

    Dopo la toccata e fuga per le visite mediche e la presentazione ufficiale, oggi è il giorno dell'arrivo in pianta di stabile di Cristiano Ronaldo a Torino. Per il fuoriclasse portoghese, arrivo a Caselle, alla vigilia dell'inizio degli allenamenti alla Continassa con la sua nuova squadra, la Juventus (con lui, ci saranno i reduci dal Mondiale, mentre il gruppo è negli USA).

    19.25 CR7 E' ATTERRATO - Secondo sbarco a Torino per Cristiano Ronaldo, che è atterrato in questi minuti all'aeroporto di Caselle. Grandissimo entusiasmo da parte dei tifosi juventini presenti: CR7 è sceso dal velivolo con il figlio in braccio e la fidanzata Georgina, tra i cori dei supporter, per poi salire a bordo delle auto societarie. 19.00 AEREO IN ARRIVO - L'aeroplano Ges171 è in arrivo dalla Francia e a breve atterrerà a Torino: a bordo c'è Cristiano Ronaldo.

    18.30 SEI JEEP PRONTE PER CR7 - L'arrivo di CR7 a Torino è previsto per le 19/19.30: mobilitati tifosi, security e dirigenza bianconera, con sei jeep pronte ad attenderlo. 

    15.30 I PRIMI TIFOSI IN ATTESA - Ecco i primi tifosi della Juventus in attesa dell'arrivo di Cristiano Ronaldo all'aeroporto di Caselle. L'arrivo del portoghese è previsto per le 18,30.

    Juventus: Cristiano Ronaldo atterrato a Caselle, oggi si allena alla Continassa. I VIDEO dell'arrivo, tifosi entusiasti
     

    Altre Notizie