Calciomercato.com

  • Juve, Ronaldo: 'Mai fatto una brutta stagione, ecco quando smetterò e cosa farò dopo'

    Juve, Ronaldo: 'Mai fatto una brutta stagione, ecco quando smetterò e cosa farò dopo'

    In tanti si chiedono quando Cristiano Ronaldo deciderà di appendere gli scarpini al chiodo e dire addio al calcio. A rispondere è proprio il fenomeno portoghese direttamente dalla Dubai International Sports conference: "Arriverà un momento in cui il mio corpo non risponderà più nella maniera corretta sul campo, quello sarà il momento di smettere - ha confessato l'asso della Juventus -. A 34 anni, però, mi sento ancora in forma e tutto questo grazie alla diligenza, al duro lavoro, alla perseveranza nel voler essere il migliore. Non voglio che le mie dichiarazioni vengano prese come narcisistiche, ma la mia carriera e il mio successo sono frutto di un impegno e di un equilibrio che mi hanno portato ai risultati che ho ottenuto". 


    CALCIATORI 40ENNI - CR7 analizza la sua carriera e ammette: "Penso di non aver mai avuto una brutta stagione a livello calcistico nella mia vita. Mi pongo degli obiettivi e cerco di raggiungerli. Il calcio sta cambiando velocemente: un tempo anche i migliori giocatori si ritiravano a 30-32 anni: oggi non è più così e trovi ottimi calciatori anche a 40 anni". 

    'DOPO IL CALCIO? STUDI E CINEMA' - Prova a pensare alla sua vita dopo il calcio, Cristiano. Anche in questa caso sembra avere le idee chiare: "Vorrei riprendere gli studi perché è importante avere una base culturale solida. E poi mi piacerebbe poter recitare in un film". 
     


    Altre Notizie