Calciomercato.com

  • Juve, Ruben Neves subito ma non solo: triplo affare con Jorge Mendes

    Juve, Ruben Neves subito ma non solo: triplo affare con Jorge Mendes

    Un incontro di mercato che dalla Juventus certificano come "meeting di cortesia" che soltanto di cortesia in realtà non è stato. Sì perchè il canale privilegiato sul mercato aperto da Joao Cancelo e rinforzato dal super-colpo Cristiano Ronaldo ha spianato la strada nei rapporti fra il club bianconero e l'agente portoghese Jorge Mendes

    NEVES SUBITO - Durante l'incontro, ve l'abbiamo raccontato nella giornata di ieri, il club bianconero ha manifestato il proprio interesse per il giovane centrocampista portoghese Ruben Neves. Classe '97 è seguito dalla Juventus fin dai tempi del Porto e ora sta facendo bene nel Wolverhampton club sotto stretto controllo di Jorge Mendes. Il colpo Neves è possibile già per gennaio, date le difficoltà a centrocampo dei bianconeri, ma potrebbe non essere l'unico.

    ALTRI DUE COLPI - Sì perchè secondo quanto riportato da Tuttosport oltre a Neves l'agente portoghese ha messo sul tavolo altri due talenti della sua scuderia, non per l'immediato, non per la sessione invernale in cui la Juventus è virtualmente già a posto, bensì per quella estiva dove il ds Fabio Paratici è pronto a una piccola rivoluzione. E grazie a Mendes potrebbero arrivare a Torino a costi contenutissimi altri due gioielli: David De Gea e James Rodriguez. Il primo è in scadenza di contratto con il Manchester United (uno fra Perin e Szczesny dovrà inevitabilmente partire), mentre il secondo potrebbe non essere riscattato dal Bayern Monaco, tornare al Real Madrid e studiare l'immediato addio a prezzi di saldo. La Juve studia e valuta, per tre colpi da sogno.

    Altre Notizie