Calciomercato.com

  • Juve-Sampdoria, rivivi la MOVIOLA: var protagonista con due rigori dubbi e il gol del 2-2 annullato a Saponara

    Juve-Sampdoria, rivivi la MOVIOLA: var protagonista con due rigori dubbi e il gol del 2-2 annullato a Saponara

    Calciomercato.com vi racconta LIVE la moviola di Juventus-Sampdoria, lunch match della 19esima giornata di campionato. Arbitra Valeri di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Vivenzi, con Marinelli quarto uomo. Al VAR Maresca e Del Giovane. 

    PRIMO TEMPO
    2' - Tutto regolare sul gol di Ronaldo: il portoghese stoppa di petto su lancio di Dybala, si accentra e punisce Audero con il destro. 
    30' - Rigore concesso alla Sampdoria con il Var. Sugli sviluppi di un corner Emre Can salta a braccio largo in contrasto con Ekdal. Valeri rivede l'episodio in campo e concede un penalty che sembra generoso.
    35' - Brutto intrervento di Matuidi su Praet, giusto il giallo
    36' - Giallo anche per Ferrari che prova la rovesciata in area e colpisce Alex Sandro. Stavolta l'ammonizione è quantomeno generosa.

    SECONDO TEMPO
    57' -
    Silent check per il colpo di testa di Matuidi deviato con una mano da Colley. Il braccio è però attaccato al corpo e quindi giusto non concedere il rigore.
    62' - Valeri concede un calcio di rigore per mano in area di Ferrari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Var richiama il direttore di gara che va a rivedere l'episodio con l'on field review e conferma la sua decisione, ma il braccio del difensore blucerchiato è aderente al corpo. Rimangono dubbi.
    93' - Annullato il gol del 2-2 di Saponara. Sul rinvio difettoso di Perin, Defrel a contrasto con Alex Sandro intercetta la sfera che arriva sui piedi di Saponara e che innesca l'azione che porta poi al gol. Il trequartista è però in fuorigioco e con il Var e l'On Field Review arriva l'annullamento.

    Altre Notizie