Calciomercato.com

  • Juve, Sarri: 'Il Lione sta bene, mi ha sorpreso. Ho paura quando la squadra stacca la spina, su Dybala...'

    Juve, Sarri: 'Il Lione sta bene, mi ha sorpreso. Ho paura quando la squadra stacca la spina, su Dybala...'

    Al termine della sconfitta contro la Roma, nella partita in cui la Juve ha festeggiato lo scudetto, Maurizio Sarri è intervenuto a Sky: "Lione? Mi ha sorpreso il fatto che fisicamente stanno abbastanza bene. Non sembravano una squadra che non giocava da un lungo periodo, anche se hanno fatto 3-4 amichevoli. Siamo in un periodo particolare, in questi giorni dobbiamo essere bravi a ricaricare le energie mentali. Un po' di paura ci può far bene. Dobbiamo avere grande considerazione dell'avversario, partire dallo 0-1 è difficile".

    SUL RECUPERO - "Occorre recuperare i giocatori e le sensazioni di una partita che ci dà tanti stimoli. Non so che risultato faremo, ma entreremo in campo con un atteggiamento completamente diverso dalle ultime 2-3 partite, non ho dubbi. Quando la squadra stacca la spina, un po' di paura la fa anche a me, non è automatico poi riattaccare tutto. Dovremo monitorare chi sono i giocatori più affidabili". 

    SULLA CHAMPIONS - "E' qualcosa di assolutamente inedito".

    SU DYBALA - "Chi giocherà con lui e Ronaldo? Non ve lo dirò mai, in realtà non lo so neanche in questo momento. Paulo sta piuttosto bene, domattina proviamo a portarlo in campo e vedremo le reazioni". 

    SULLA STAGIONE - "Ho scoperto la pazienza, ne ero totalmente sprovvisto. Il giudizio dall'esterno non mi condiziona più di tanto, l'importante è quel che pensi dentro. In questo momento storico la Champions purtroppo è più facile che vada all'estero più che in Italia".  

    Altre Notizie