Calciomercato.com

  • Sarri: 'Rigore netto, ce n'era un altro per noi. Battuta sulle Poste? Non metto in difficoltà la Juve' VIDEO

    Sarri: 'Rigore netto, ce n'era un altro per noi. Battuta sulle Poste? Non metto in difficoltà la Juve' VIDEO

    Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato così a Rai Sport dopo la sfida di San Siro contro il Milan:



    "Non c'è stato un miglioramento. Siamo in una fase in cui facciamo fatica a crescere, siamo migliorati nel palleggio da dietro facendolo anche bene; siamo mancati negli ultimi 20 metri. Ma se riprendiamo il palleggio, torneranno velocemente anche gli ultimi 20 metri".

    RIGORE - Queste le sue parole in conferenza sul rigore: “Il rigore era netto e a noi ne manca uno. Con le norme attuali, quello è rigore”.

    POSTE - “Non c'è nessuna mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori. Io vengo da una famiglia di operai e sono orgoglioso di esserlo. È una storia ridicola e non voglio nemmeno commentarla. Le battute non le faccio più perché non voglio mettere in difficoltà il marchio Juve, è una battuta che facciamo tutti al bar”.

    GOL SUBITI - "Ne prendiamo anche in circostanze evitabili. Potevamo difendere facilmente quella palla lenta di Rebic, dobbiamo migliorare".

    RISULTATO - "Abbiamo fatto un risultato importante. Prendiamoci l'1-1 che va bene verso il ritorno".

    MOMENTO DIFFICILE - "Non sono preoccupato, le uniche paure le ho sulla salute delle persone e mi sento bene. Mi sembra sia una fase normale: è impensabile fare una crescita con una curva d'ascesa continua, non è possibile in alcun campo della vita e figuriamoci nel calcio".

    PJANIC E RAMSEY - "Pjanic ha fatto una buona partita, Ramsey ha fatto 40 minuti di ottimo livello poi è calato ma l'ho visto in crescita. A me sono piaciuti stasera a San Siro, Miralem è tornato su buoni livelli dopo 2/3 prestazioni non da Pjanic".

    RONALDO - "Era troppo solo per poter essere incisivo questa sera".

    CHIELLINI - "Dà energia e personalità. Non so esattamente quando tornerà in campo, dipenderà dalle sue sensazioni, ieri ha fatto la sua prima partitella. Mi ha detto che ha avuto buone sensazioni. La settimana prossima riproveremo".

    Altre Notizie