Calciomercato.com

  • Juve scatenata: offre 20 milioni per Damiao e tenta di soffiare Juan all'Inter!

    Juve scatenata: offre 20 milioni per Damiao e tenta di soffiare Juan all'Inter!

    • Luca Talotta

    La Juventus stringe i tempi e sta per chiudere l'ingaggio di Leandro Damiao, attaccante dell'Internacional di Porto Alegre.

    La trattativa con il club e l'agente del giocatore, Vinicius Prates, è avviata. Il ds della formazione bianconera, Fabio Paratici, ha messo sul piatto 20 milioni di euro, che probabilmente non saranno sufficienti, visto che l'Internacional valuta molto il suo giocatore. L'estate scorsa, infatti, vennero già rifiutati 18 milioni di euro offerti dal Tottenham, dunque è plausibile che l'accordo possa chiudersi per una cifra vicino ai 25-30 milioni.

    Nei prossimi giorni le parti torneranno a vedersi e l'agente del giocatore sarà in Italia la prossima settimana. C'è da capire se la Juventus vuole bloccare il giocatore per giugno o anticiparne l'acquisto già a gennaio. Dipenderà cosa succederà prossimi giorni e se si raggiungerà un accordo.

    Inoltre, secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus avrebbe preso informazioni anche su Juan; ma il club ha fatto chiaramente capire che il giocatore ha già un accordo con l'Inter e che, dunque, è lui che deve svincolarsi da questo. Eventualmente, l'Internacional sarebbe disposta a trattare. Brasile in fermento: oggi è arrivato anche Ariedo Braida del Milan, ieri Piero Ausilio dell'inter.

    Altre Notizie