Calciomercato.com

  • Se Del Neri cade, Vialli traghettatore

    Se Del Neri cade, Vialli traghettatore

    • GM

    In caso di sconfitta nell'anticipo di domani a Cesena, la Juventus potrebbe esonerare Luigi Del Neri. Per i bianconeri sarebbe la quarta sconfitta di fila in campionato (dopo Lecce, Bologna e Milan) e la situazione, per il tecnico di Aquileia, diventerebbe insostenibile.

    Fra i nomi dei possibili successori di Del Neri, con il mandato di traghettare la Juve fino al termine della stagione, quello che trova più credito fra i lettori di Calciomercato.com è Gianluca Vialli, ex capitano della Juventus di Lippi, ex allenatore del Chelsea e attuale commentatore televisivo per Sky. Secondo il 47% dei lettori che sono intervenuti al sondaggio proposto dal nostro sito, Vialli sarebbe il tecnico ideale per traghettare i bianconeri fino al termine della stagione.

    In seconda posizione, troviamo Claudio Gentile, pure lui ex giocatore bianconero ed ex ct dell'Italia Under 21: per Gentile ha votato il 30% dei lettori. Infine, in terza posizione, un altro grande ex: Pavel Nedved, Pallone d'Oro nel 2003 e attuale membro del Cda bianconero. Il ceco raccoglie il 22% dei consensi.

    Di seguito il riepilogo del sondaggio

    In caso di ko a Cesena, Del Neri potrebbe essere esonerato. Al suo posto, chi potrebbe traghettare la Juve fino al termine della stagione?

    Vialli: 47%

    Gentile: 30%
    Nedved: 22%


    Altre Notizie