Calciomercato.com

  • Juve senti Cavani: 'Mi manca la Serie A'

    Juve senti Cavani: 'Mi manca la Serie A'

    Spedizione fallimentare quella dell'Uruguay in Coppa America: eliminata nella fase a gironi, una sola partita, nella notte, contro la Giamaica. Suarez in panchina e infastidito dalle scelte di Tabarez, Cavani in campo e a secco di gol. L'attaccante del Paris Saint-Germain, al centro dell'attacco della Celeste, non ha lasciato il segno; le prestazioni del Matador avranno fatto preouccupare anche la dirigenza del PSG, visto che a lui verrà affidata l'eredità, enorme, lasciata da Ibrahimovic

    "MI MANCA LA SERIE A" - Tante sono le squadre che pensano all'ex Napoli: l'Atletico Madrid di Simeone, club della Premier e, in particolar modo, la Juventus. Alle prese con il futuro di Morata, qualora lo spagnolo dovesse partire (molto probabile), l'uruguaiano sarebbe il primo della lista di Allegri. E un'apertura al ritorno in Serie A di Cavani c'è stata, nella notte, a Sky Sport: "Il calcio in italia? E' normale che mi manca, come si vive calcio in italia non si vive dappertutto, ma il calcio è così. Oggi sono in Francia e penso a quello che devo fare là". Pensieri al PSG, parole verso l'Italia. E la sensazione che il futuro del 9 del PSG sia ancora tutto da scrivere. 
    Voi, intanto, potete scommettere sul suo trasferimento: con chi giocherà l'anno prossimo Cavani? Giocate su FANTACALCIOMERCATO, CLICCANDO QUI: è gratis! E potrete vincere fantastici premi ogni settimana!

     

    Altre Notizie