Calciomercato.com

  • Cavani apre alla Juve, ma Pogba al PSG preferisce la Premier. Raiola a Vinovo

    Cavani apre alla Juve, ma Pogba al PSG preferisce la Premier. Raiola a Vinovo

    Cavani e il PSG, un rapporto che nell'ultimo periodo sembrava destinato a finire: l'attaccate uruguaiano infatti è stato a più riprese accostato alla Juventus, da sempre interessata all'ex Napoli.

    RITORNO CON GOL - Tornato in campo nel finale di gara contro l'Evian, Edinson Cavani si è reso subito protagonista con il gol del definitivo 4-2 (assist di Ibrahimovic), che ha chiuso una partita sofferta dagli uomini di Blanc, tornati alla vittoria dopo un lungo digiuno. Rientrato in ritardo dalle vacanze, e punito dal club che lo aveva messo fuori rosa, Cavani ha voluto fare chiarezza sulla situazione, in un'intervista rilasciata nel corso della trasmissione 100% Deporte, dove spiega la sua situazione al PSG.

    APERTURA ALLA JUVE - “Sto bene a Parigi e voglio onorare il mio contratto (scadenza 2018, n.d.r.). Voglio rispettare il contratto, gioco in una delle più grandi squadre al mondo. Mi sento bene qui, ma nel calcio non sai mai quel che può succedere”.

    SPIEGA IL RITARDO - Poi Cavani prosegue cercando di fare chiarezza sul ritardo che lo aveva fatto finire fuori rosa: "Ho avuto problemi sul volo di ritorno, ma comunque c'è stata anche la mia decisione di restare con la mia famiglia, pur sapendo che avrebbe creato problemi. Ho sbagliato, ho pagato e continuo ad allenarmi al massimo per cancellare questo brutto periodo. Voglio solo che tutto torni alla normalità”.

    POGBA AL PSG? NO, GRAZIE - La Juventus, per arrivare a Cavani, ha in mano una carta importante: il cartellino di Paul Pogba, obiettivo di moltissimi top club stranieri. Secondo l'Equipe però il centrocampista francese preferirebbe giocare in una delle due squadre di Manchester, piuttosto che proseguire la carriera in Ligue 1. Per Pogba, nel caso del Manchester United si tratterebbe di un ritorno: la Juventus infatti lo aveva strappato a Ferguson appena due anni e mezzo fa, senza pagare nulla (arrivò a parametro zero).

    RAIOLA A VINOVO - Oggi intanto, nel giorno della ripresa degli allenamenti della squadra di Max Allegri, a Vinovo sono arrivati Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Fabio Paratici. Secondo Sky Sport, in visita al centro di allenamento oggi si è presentato anche anche Mino Raiola, agente di Paul Pogba ed Henrikh Mkhitaryan. 

    Altre Notizie