Calciomercato.com

  • Juve, senti Goretzka: 'Niente Bayern, resto allo Schalke'. E' l'ultima chiamata

    Juve, senti Goretzka: 'Niente Bayern, resto allo Schalke'. E' l'ultima chiamata

    • ADG
    Leon Goretzka sembrava un capitolo ormai chiuso per la Juventus: il centrocampista tedesco dello Schalke 04, classe '95, è uno degli astri nascenti del campionato tedesco ma si è già fatto notare anche a livello internazionale, ad esempio con la nazionale tedesca nell'ultima edizione della Confederations Cup, vinta proprio dalla Germania, che lo ha visto come un vero trascinatore. 

    NIENTE BAYERN, PER ORA - Quella di Goretzka, in grado di agire da trequartista e da esterno di centrocampo, è una situazione contrattuale complicata, visto che il suo accordo con la squadra di Gelsenkirchen scade il 30 giugno 2018. Il suo futuro rimane il grande tema dell’estate, non solo per il calcio tedesco. Il giocatore, che sembrava ad un passo dal Bayern Monaco, ha commentato questa voce alla Bild: "Il club mi ha detto che quest’anno giocherò sicuramente con lo Shalke 04".  La decisione gli è stata comunicata dall’allenatore Domenico Tedesco e il giocatore ha reagito così: "Il mister mi ha comunicato la sua decisione e io la accetto".

    JUVE E ARSENAL CI CREDONOBayern lontano dunque, e soprattutto affare ancora in bilico: i bianconeri sembravano ormai defilati nella corsa a uno dei migliori prospetti europei, ma possono ancora sperare di rientrare prepotentemente in gioco, così come anche l'Arsenal. Lo Schalke, incurante del contratto in scadenza, ci punta ancora per una stagione, ma il futuro sarà lontano da Gelsenkirchen: ma a Monaco, a Torino o altrove? 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie