Calciomercato.com

  • Juve, senti Krasic:| 'Siamo vicini al Milan'

    Juve, senti Krasic:| 'Siamo vicini al Milan'

    Nella passata stagione, passarono poco più di venti minuti tra il primo e il secondo gol ufficiale di Milos Krasic con la maglia bianconera. Ventuno per la precisione, tra il 13’ e il 34’ del match casalingo con il Cagliari, vinto 4-2 e in cui il serbo si prese la soddisfazione di firmare anche la tripletta nella ripresa.

    Questa volta, Milos si accontenterebbe di far trascorrere una sola settimana. Dopo la rete di Catania, che ha permesso ai bianconeri di pareggiare al Massimino, Krasic cercherà di concedere il bis nel big match contro il Milan.

    A due giorni dalla supersfida con i rossoneri, che per la terza volta riempirà lo Juventus Stadium, il serbo ha parlato con Rai Sport. «In questo momento sto bene. Ho avuto un problema fisico prima dell’inizio del campionato, ma sono contento di aver recuperato in fretta. Mi ha fatto piacere aver ritrovato il gol a Catania, ma in una grande squadra non importa chi segna, quello che conta è lo spirito del gruppo in cui tutti danno il massimo per far vincere la Juventus».


    Dopo aver fatto otto punti in quattro partite, la squadra di Conte affronterà il Milan con quattro lunghezze in più e con il privilegio della testa della classifica. Krasic presenta così la gara: «Si affronteranno due grandi squadre. Sarà un match spettacolare, giocato in uno stadio pieno quindi con una splendida atmosfera. Noi ci stiamo preparando a dare il massimo. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita, sapendo che rispetto alla passata stagione ci siamo rinforzati con l’arrivo di giocatori importanti quali Pirlo, Vucinic e Vidal. Anche grazie a loro, la Juventus è molto più vicina a Milan, Inter e Napoli».


    Altre Notizie