Calciomercato.com

  • Marcelo chiude le porte: 'Juve? Solo falsità! Voglio finire la carriera al Real'

    Marcelo chiude le porte: 'Juve? Solo falsità! Voglio finire la carriera al Real'

    Marcelo è stato l'obiettivo per la fascia sinistra della Juventus la scorsa estate. E lo è anche per il mercato di gennaio, visto il rapporto con Lopetegui che non è iniziato nel migliore dei modi: prima la sostituzione con il Girona, poi le lamentele dell'ex Fluminense, infine l'allenamento con la squadra riserve. Il brasiliano, però, prende parola e allonatana il suo addio al Real Madrid. 

    FEDELTA' - Queste le parole del terzino brasiliano, rilasciate a Real Madrid TV: "In questo periodo della mia carriera sono elettrizzato e ho la voglia di giocare come se avessi 18 anni, come se fossi Vinicius. Rimango in Spagna, al Real Madrid, fino alla fine della mia carriera. È un bene affrontare questo tema perché negli ultimi tempi ci sono state tante voci sul mio futuro e io voglio assicurare che voglio restare qui continuando a dare il massimo per il Real, per fare felici i tifosi e dimostrare sempre che merito questa maglia".

    NIENTE JUVE - "Ci sono state voci sulla Juve, molte sono arrivate dai social, ci sono persone e opinionisti che hanno diffuso falsità, ma io voglio restare qui il più a lungo possibile".

    Altre Notizie