Calciomercato.com

  • Juve, senti Ranieri: 'Non avrei escluso Dybala, Arthur e McKennie'. E poi su Quagliarella agli Europei...

    Juve, senti Ranieri: 'Non avrei escluso Dybala, Arthur e McKennie'. E poi su Quagliarella agli Europei...

    Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, parla ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport:   "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena/festa McKennie? Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi".

    "Sfiorata impresa col Milan? Sì, è stata una bella partita. Gagliarda. Siamo andati vicino a vincerla. Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine", ha ammesso Ranieri. "Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. Dispiace che lui che è molto esperto è incappato in questo errore. Non dico di comprenderlo, ma bisogna accettarlo"..

    Un pensiero a bomber Quagliarella: "Quagliarella il più sottovalutato di sempre? Ha numeri incredibili, certamente. Fabio è un vero capitano, un giocatore immenso. Quagliarella ha dimostrato ampiamente il suo valore anche a San Siro". 

    "Se può essere convocato all'Europeo? Questa decisione spetta a Mancini. Lui sa che tipo di gioco vuole per la squadra. Il fatto di averlo chiamato a 38 anni è una grande soddisfazione per Fabio. Se poi dovesse chiamarlo davvero sarebbe tanto bello per Quagliarella".
     

    Altre Notizie