Calciomercato.com

  • Juve, senti Situm: 'Pjaca diventerà un giocatore importante'

    Juve, senti Situm: 'Pjaca diventerà un giocatore importante'

    Conferenza stampa di vigilia per la Dinamo Zagabria. Con mister Petev c'è, nella sala conferenze dello Juventus Stadium, Mario Situm, attaccante classe 1992 che, tra le altre cose, mostra anche un'ottima conoscenza dell'italiano.Questi i temi principali toccati dal giocatore.

    LA JUVE - "Come ha detto il nostro allenatore, tutti sappiamo cosa significa la Juve nel mondo del calcio. È una grande squadra ma  noi siamo concentrati su noi stessi. Questa è l'ultima partita per noi nella Champions League e noi vogliamo dimostrare che siamo una squadra seria, vogliamo lottare per la nostra maglia fino alla fine. Possiamo giocare rilassati e mostrare le nostre qualità".

    PJACA - "Sì certo. Ho giocato con lui e lo conosco da tanti anni. Sono sicurissimo che può diventare un grande nome che potrò dire la sua nelle squadre più forti del mondo. Lo conosco, conosco le sue qualità: è un bravo ragazzo anche fuori dal campo, un grande professionista. Sicuramente diventerà un grande giocatore, fortissimo... neanche loro sanno quanto".

    Altre Notizie