Calciomercato.com

  • Juve, si allontana N'Zonzi: UFFICIALE il rinnovo con il Siviglia, clausola alzata
Juve, si allontana N'Zonzi: UFFICIALE il rinnovo con il Siviglia, clausola alzata

Juve, si allontana N'Zonzi: UFFICIALE il rinnovo con il Siviglia, clausola alzata

Da Witsel a Luiz Gustavo, Tolisso e N'Zonzi. La Juventus ha provato davvero ad acquistare un secondo centrocampista in questa sessione di mercato invernale oltre a Tomas Rincon. Per motivi diversi, però, nessuno dei giocatori seguiti dal duo formato da Beppe Marotta e Fabio Paratici è arrivato a Torino. Tutto rimandato, in alcuni casi, all'estate, quando verrà fatto un investimento importante per rinforzare la mediana.

RINNOVA N'ZONZI - Uno dei nomi più caldi, oltre a Tolisso, era quello di N'Zonzi. Da questa mattina, però, un po' più lontano. Come comunicato dal Siviglia, il centrocampista francese ha rinnovato il suo contratto fino al 2020, aumentando anche la clausola rescissoria prevista nel suo contratto. Gli andalusi non hanno specificato il valore della nuova clausola, che sarà però superiore a quella da 30 milioni prevista nel precedente contratto. 
   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre Notizie