Calciomercato.com

  • Juve, si complica Candreva: c'è il PSG

    Juve, si complica Candreva: c'è il PSG

    Secondo quanto rivelato da Sky Sport il PSG sarebbe seriamente interessato a Antonio Candreva, centrocampista della Lazio in comproprietà con l'Udinese.

    ADDIO JUVE? - Candreva ha già giocato nella Juventus quando aveva 23 anni (da gennaio a giugno 2010): i bianconeri avrebbero manifestato l'interesse nei confronti dell'Udinese (con cui ci sono in ballo alcune questioni di mercato come Isla e Pereyra) per riportare il centrocampista a Torino. L'interesse del PSG però sarebbe concreto: c'è quindi il rischio che il club francese possa scippare Candreva alla Juve.

    PASTORE IN CAMBIO - La Lazio, che dovrebbe riscattare Candreva senza troppi problemi dall'Udinese, vuole 20 milioni: il PSG, per pagare il cartellino, propone o uno scambio con Pastore (non convinto però della destinazione romana) oppure di utilizzare i soldi che si incasserebbero dall'eventuale cessione di Ezequiel Lavezzi.

    NIENTE HAZARD - Se Candreva si avvicina al PSG parallelamente si allontana Eden Hazard: il suo arrivo dal Chelsea sarebbe complicato e i francesi avrebbero deciso di puntare tutto sull'italiano.


     

    Altre Notizie