Calciomercato.com

  • Juve: per Berardi e Zaza nulla di fatto

    Juve: per Berardi e Zaza nulla di fatto

    22.45 Fumata nera per Domenico Berardi e Simone Zaza; come svela Sky Sport i due club non hanno trovato l'intesa nell'incontro avvenuto questo pomeriggio e terminato da poco: le società per questo si rivedranno domani, i rapporti tra le dirigenze sono ottimi e sarà dunque trovata una soluzione senza troppi problemi. Sassuolo e Juventus trattano anche per il centrocampista Luca Marrone: la soluzione tra le due società potrebbe essere quella del rinnovo della comproprietà, con i giocatori pronti a restare anche la prossima stagione al Sassuolo.

    21.45 Secondo Sportmediaset, difficilmente arriverà in mattinata la fumata bianca tra Juventus e Sassuolo per Berardi e Zaza. Tutto sarà rimandato a domattina, a poche ore dal ricorso alle buste-

    Juventus e Sassuolo si stanno incontrando nuovamente in questi minuti per risolvere le controverse comproprietà di Domenico Berardi e Simone Zaza. Sul piatto, anche il centrocampista Luca Marrone, come riferisce gianlucadimarzio.com. Il tecnico bianconero Antonio Conte è stato chiaro, pretendendo il riscatto dell'attaccante calabrese, ma il Sassuolo vuole dal canto suo la seconda metà del cartellino di Zaza. Più liscia apparentemente la situazione di Marrone, per cui si va verso un rinnovo della compartecipazione.

    Altre Notizie