Calciomercato.com

  • Conferma spagnola: Siqueira alla Juve
Conferma spagnola: Siqueira alla Juve

Conferma spagnola: Siqueira alla Juve

Anche AS conferma: Juventus ed Atletico Madrid hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Siqueira in bianconero. L'esterno brasiliano, classe 1986, arriverà alla Juve in prestito oneroso ad 1,8 milioni con opzione di acquisto obbligatoria da esercitare il prossimo giugno fissata a 6. Secondo il quotidiano spagnolo, inoltre, fra il calciatore e Marotta ci sarebbe già un accordo verbale per un contratto triennale da 2 milioni a stagione.

00.20 - La Juventus ha individuato il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Si tratta di Guilherme Siqueira, laterale mancino dell'Atletico Madrid. Con il solo Evra a disposizione a sinistra, Allegri ha chiesto un innesto in quella porzione di campo perché con i suoi 34 anni, il francese, avrà bisogno di tirare il fiato. L'accordo tra le due società è stato trovato: prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. I bianconeri hanno bisogno di chiudere in fretta, anche perché sul giocatore brasiliano c'è stato un interessamento del Paris Saint Germain.

MANCA IL SI' DEL GIOCATORE - Accordo tra le società, ad un passo quello con il giocatore. Secondo Sky Sport manca ancora la risposta definitiva, ma c'è ottimismo. 2 milioni più bonus a stagione per Siqueira, che brillò proprio in Europa League, 2 stagioni fa, con la maglia del Benfica contro i bianconeri. Ora il classe '86 è ad un sì da riniziare una nuova avventura in Italia: dopo Inter, Lazio, Udinese e Ancona, le strisce bianconere del club Campione d'Italia. 

Altre Notizie