Juve, sorpasso su Monza e Milan per Mazzocchi: la cifra prevista e una contropartita già scelta

89
Pasquale Mazzocchi e la Salernitana, prove di addio. Il forte esterno classe 1995 ha già salutato i tifosi granata sul suo profilo Instagram, nonostante un contratto lungo e in scadenza nel 2026. L’ex Venezia vuole cambiare aria perché non ha legato con Paulo Sousa ed é tentato da diverse società importanti. Piace al Monza, ci aveva pensato anche il Milan, ma è la Juventus ad aver mosso i primi passi concreti con il club del presidente Iervolino.Ascolta "Milan, programmato un grande colpo a destra: Nelson scende, sale Pulisic. E quel retroscena di gennaio…" su Spreaker.
PERCHÈ JUVENTUS- Negli ultimi due anni la crescita di Mazzocchi è stata esponenziale tanto da meritare la chiamata del commissario tecnico dell’Italia Mancini. Alla Juventus piace perché può giocare esterno basso o alto sia a destra che a sinistra. Una poliedricità tattica che potrebbe fare molto comodo ad Allegri nella prossima stagione.
OFFERTA- La trattativa tra Juventus e Salernitana è iniziata da diversi giorni, si ragiona sulle cifre e sull’inserimento di una contropartita tecnica, Nicolussi Caviglia, che ha già vestito la maglia granata nella seconda parte della scorsa stagione. Il club bianconero pensa a un’offerta da circa 4 milioni più il cartellino del giovane Caviglia, De Sanctis vorrebbe qualcosa in più. Si tratta, nei prossimi giorni sono attesi sviluppi importanti. Mazzocchi vede la Juve…
Hai dimenticato un certo De Winter che é ora di farlo giocare con la 1 squadra dopo un ottima stagione con l'Empoli, dicono che c'è il Sassuolo fortemente su di lui e loro raramente sbagliano sui giovani e si dice pure che per prendere Frattesi che tra l'altro non ci serve ad una Mazzocchi, potrebbero mettere De Winter come contropartita, spero che Manna non si rovini il curriculum facendo queste operazioni, perché non puntare sui giovani?? Turicchia ad esempio sta facendo un mondiale under 20 da protagonista ed é un jolly che puo' giocare ovunque sulle fasce vista la sua duttilità come terzino ed esterno, mi ricorda molto Spinazzola e secondo me la Juve dovrebbe puntarci su vista la stagione appena fatta con la Next Gen, poi c'è anche Pio Riccio che sono 2 anni che gioca in Next Gen e che sarebbe pronto per il salto in 1 squadra visto che non si puo' puntare di certo su Bonucci e Rugani anche per quello che guadagnano, c'è un certo N'Dicka da prendere a 0 e che guadagna poco per gli standard Juve, a 2.5mln a stagione chiudi l'affare, perché sto ragazzo classe 99' sarebbe un grande acquisto per chi lo prende a mio avviso e dicono che ormai sia già tutto fatto con la Roma, beh sarebbe un peccato anche perché ci manca un mancino, ma poi ripeto che é un ottimo giocatore, Hujisen secondo me deve fare un altro anno con la Next Gen e poi da valutare durante la stagione in corso, ma tutto questo é inutile se tieni in panchina quell'anticalcio di Allegri...!!
89