Calciomercato.com

  • Juve, sorpasso su Monza e Milan per Mazzocchi: la cifra prevista e una contropartita già scelta

    Juve, sorpasso su Monza e Milan per Mazzocchi: la cifra prevista e una contropartita già scelta

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Pasquale Mazzocchi e la Salernitana, prove di addio. Il forte esterno classe 1995 ha già salutato i tifosi granata sul suo profilo Instagram, nonostante un contratto lungo e in scadenza nel 2026. L’ex Venezia vuole cambiare aria perché non ha legato con Paulo Sousa ed é tentato da diverse società importanti. Piace al Monza, ci aveva pensato anche il Milan, ma è la Juventus ad aver mosso i primi passi concreti con il club del presidente Iervolino.

    Ascolta "Milan, programmato un grande colpo a destra: Nelson scende, sale Pulisic. E quel retroscena di gennaio…" su Spreaker.

    PERCHÈ JUVENTUS- Negli ultimi due anni la crescita di Mazzocchi è stata esponenziale tanto da meritare la chiamata del commissario tecnico dell’Italia Mancini. Alla Juventus piace perché può giocare esterno basso o alto sia a destra che a sinistra. Una poliedricità tattica che potrebbe fare molto comodo ad Allegri nella prossima stagione.

    OFFERTA- La trattativa tra Juventus e Salernitana è iniziata da diversi giorni, si ragiona sulle cifre e sull’inserimento di una contropartita tecnica, Nicolussi Caviglia, che ha già vestito la maglia granata nella seconda parte della scorsa stagione. Il club bianconero pensa a un’offerta da circa 4 milioni più il cartellino del giovane Caviglia, De Sanctis vorrebbe qualcosa in più. Si tratta, nei prossimi giorni sono attesi sviluppi importanti. Mazzocchi vede la Juve…

    Altre Notizie