Calciomercato.com

  • Juve sospesa fra Zidane, Nedved e... Floro Flores
Juve sospesa fra Zidane, Nedved e... Floro Flores

Juve sospesa fra Zidane, Nedved e... Floro Flores

  • GM

Dopo il faticoso successo contro il Bari, ottenuto grazie a un suo gol, Alberto Aquilani ha messo i tifosi della Juventus di fronte alla realtà: "Non sono più i tempi di Zidane e Nedved. Lo scudetto? Non scherziamo: Milan, Inter e Roma sono meglio di noi e non di poco. Realisticamente, il quarto posto è il nostro massimo obiettivo".

Intanto, i supporter bianconeri si scatenano su Facebook sul possibile nuovo acquisto di Floro Flores dall'Udinese: "Non sei da Juve, rimani a Udine".

Domanda: ma fra Zidane-Nedved e Floro Flores, con tutto il rispetto per quest'ultimo, onesto pedatore dell'attacco, non esistono vie di mezzo?

I tempi e le casse bianconere al momento (e, forse, mai più?) non permettono di competere con altri club per acquistare un Edin Dzeko, ad esempio, ma l'abilità di una grande società dovrebbe anche essere quella di scovare campioni poco conosciuti senza pagarli troppo (lo stesso Zidane fu acquistato dal club bianconero nel 1996 a una cifra irrisoria, se confrontata con quella, record, incassata nel 2001 dal Real Madrid).  O no? Se non è così, allora a gennaio, a Torino, continueranno ad arrivare i vari Paolucci e Floro Flores...è cosio 

Altre Notizie