Calciomercato.com

  • Juve sotto la neve:| Brazzo con Sissoko
Juve sotto la neve:| Brazzo con Sissoko

Juve sotto la neve:| Brazzo con Sissoko

 

È in una Vinovo completamente imbiancata dalla prima nevicata dell’anno che la Juventus ha ripreso la preparazione dopo il pareggio di sabato sera contro la Fiorentina. I bianconeri si sono ritrovati già al mattino, per lavorare in vista del prossimo impegno: la sfida di Europa League contro il Lech Poznan di mercoledì 1 dicembre.

In Polonia sono previste temperature bassissime e abbondanti nevicate e Vinovo ha quindi offerto un assaggio del clima che dovranno affrontare gli uomini di Del Neri.

I giocatori impegnati contro la Fiorentina sono rimasti in palestra, ma il resto del gruppo, composto da Iaquinta, Lanzafame, Pepe, Salihamidzic, Sissoko, Traore, Sorensen e Giannetti è sceso in campo. Si è allenato a parte Zdenek Grygera, che prosegue nel suo programma di recupero.
Dopo il riscaldamento, un lavoro atletico e una sfida a pallamano, i bianconeri hanno svolto degli esercizi di tecnica, con una serie di uno contro uno e di conclusioni in porta. Quindi è stata la volta della partitella, cinque contro cinque a campo ridotto, che ha concluso l’allenamento.

Lunedì, ultimo giorno prima della partenza per la Polonia, la squadra lavorerà al pomeriggio. L’inizio della seduta è fissato per le 15.00.

Altre Notizie