Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    Finisce 1-0 in favore del Brescia la sfida del 'Romeo Menti' tra Juve Stabia e Brescia. Padroni di casa che, dopo 56'', vanno vicini al vantaggio con Zito che prova un tiro respinto da Arcari sui piedi di Danilevicius, che non inquadra la porta. La pressione della Juve Stabia è forte e, alla mezz'ora, è De Bode che stacca altissimo a colpire un pallone che si stampa sulla traversa. Dopo pochi secondi Mezavilla manda sul fondo di pochissimo. Il Brescia non riesce a farsi vivo dalle parti di Colombi che, nel primo tempo, resta inoperoso. Il Brescia si fa vedere al 50' quando Juan Antonio scappa via prima di provare un diagonale che sfila al lato di poco. La squadra lombarda all'80' trova il guizzo vincente con Feczesin, bravo a toccare in rete un servizio di Jonathas eludendo la marcatura di Cesar.

    JUVE STABIA

    Il giocatore della Juve Stabia, Antonio Zito: 'Abbiamo giocato bene. Purtroppo, alla fine, è arrivata la beffa. Dobbiamo continuare a lavorare così perché stiamo crescendo. Ci vuole attenzione, perché squadre come il Brescia magari soffrono per tutta la partita ma poi al momento opportuno hanno la qualità per trovare il guizzo’.

    BRESCIA

    Il ds del Brescia, Gigi Maifredi: 'Abbiamo incontrato una squadra che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Il caldo e il sintetico non ci hanno fatto respirare. Il Brescia deve fare un campionato tranquillo, mettendo in mostra dei giocatori che fortunatamente abbiamo in rosa. Quest'anno speriamo di avere un pizzico di fortuna, quella che l'anno scorso non ci ha aiutati'. 

    Altre Notizie